Xspyral

Xspyral

Voglio informarti che questo mio Articolo, su questo Business in particolare, ha soltanto lo scopo di fartelo conoscere meglio e non quello di indurti ad investire somme eccessive, ognuno è libero di aderire (con una somma in denaro che ritiene più idonea per le proprie tasche) o non aderire per niente.


Non conoscendo le intenzioni dei proprietari di Xspyral, non posso sapere se chiude tra 10 giorni, 1 mese o 1 anno, perciò occhi aperti e investire il minimo indispensabile, appena si matura la somma investita, ritirarla subito e continuare ad investire il minimo. 

   

Xspyral è un ottimo Business, lanciato da pochissimo e precisamente dal 26/10/2017.

Il Sistema di guadagno di Xspyral è basato su unico investimento di 25$, si ricevono 5$ ogni ref e se non riesci a fare iscritti, il sistema di spillover li piazza automaticamente sotto di te, in 2 giorni ne ho avuto uno al giorno e siamo i primi al mondo, partiti il 26 OTTOBRE..questo è un treno a basso costo che può portarci in alto! Guarda immagini sotto:

Come vedi non sono più 2 ma già 3 iscritti in 2 giorni dalla mia Iscrizione.


Cosa aspetti!? Prima entri e prima Guadagni! Clicca sul Pulsante sotto ed Iscriviti Subito!

 

Puoi scegliere l’ acquisto della tua Spyral tra gli importi che vedi qui sotto, il mio consiglio è quello di partire sempre con il minimo e cioè con $25.

Processori di pagamento: Advcash, Payeer, Bitcoin, Perfect Money.

Una volta effettuato il versamento sul sito, si acquista il pack da 25$ per entrare nella “spirale” (vedi foto).

Prelievi a partire da 1$ 

Guarda questi Video

Se sei convinto e vuoi investire $25, non ti resta che Cliccare su questo Pulsante:

Ti Auguro tanti Guadagni

Leo

4 commenti su “Xspyral

  1. iIo mi sono iscritto il 12/11/2017 con 25 dollari il giorno dopo ho ricevuto i primi 5 dollari da quel momento non ho ricevuto più niente mi sono iscritto col portafoglio Payeer non riesco a capire forse sbaglio qualcosa a me mi sembra di no se qualcuno mi può aiutare gli sarei grato

    • Ciao Marcello, quello che mi sento di dirti è che devi aspettare, in quanto i 5$ non ti arrivano tutti i giorni, ma attualmente ogni 3/4 giorni.
      A me per esempio, appena mi sono iscritto, (dopo 2/3 giorni che è partito Xspyral) mi sono arrivati ogni giorno 5$ per i primi 5/6 giorni, poi successivamente mi sono arrivati dopo 3/4 giorni.
      Comunque il mio consiglio è quello di pubblicizzare il tuo Ref Link, se hai un tuo Sito o Blog ancora meglio, altrimenti sui Social tipo Facebook, Twitter, ecc…
      In questo modo velocizzi molto le iscrizioni nella tua Spirale e quindi Guadagnerai più velocemente.
      Io ho già chiuso la prima Spirale ed è partita in automatico la seconda, anche grazie al mio Blog.
      Un caro saluto da Leo

  2. Io mi sono iscritto ed è una settimana ormai che non ricevo nulla. Viene pubblicizzato il fatto che non è necessario fare ref ma è un evidente falso messaggio. Se l’obbiettivo è guadagnare qualcosa spero di arrivarci quando sarò ancora vivo perché di questo passo impiegherò 2 mesi solo per recuperare l’investito.

    • Ciao Tiziano, hai ragione, chi si è registrato nei primi giorni dell’ avvio di questo Business, ha guadagnato tutti i giorni $5 (me compreso) per una decina/quindicina di giorni, dopo piano piano questo trend è sceso di molto.
      Ma questo è stato detto fin dall’ inizio e cioè che chi si sarebbe iscritto nei primi giorni dall’ avvio di Xspyral, avrebbe guadagnato fin da subito grazie allo spillover.
      E così è stato.
      Io ho Guadagnato nei primi 6/7 giorni dall’ avvio di Xspyral (mi sono registrato 2 giorni dopo il suo avvio acquistando la Spirale da $25) i miei $25 che avevo investito ed ho eseguito subito un prelievo di $25 andato in porto.
      Dopo un’ altra decina/quindicina di giorni la mia Spirale si è chiusa in quanto sono arrivato a $50 ed è partita in automatico un’ altra Spirale da $25, in quanto io avevo già ritirato i miei primi $25 guadagnati, altrimenti sarebbe partita la Spirale da $50.
      Tutto questo senza che io abbia fatto un minimo di pubblicità, è andato avanti da solo, ogni tanto io aprivo il sito di Xspyral per controllare e basta!
      Ora effettivamente sto notando che la mia 2* Spirale, è ferma da un pò di giorni ad 1 solo iscritto e sto pensando di iniziare a fare un pò di Pubblicità nei vari Social e Siti di pubblicità.
      Io ti consiglio di fare lo stesso, di Pubblicizzare il tuo Ref Link nei vari Social Network o in qualche Sito/Blog a cui sei iscritto, per velocizzare i Guadagni.
      Altrimenti se hai un tuo Sito o Blog Pubblicizzalo attraverso un Articolo, per farlo conoscere e far si che si iscrivano in molti, oppure invia delle email ai tuoi contatti.
      Purtroppo se aspetti che ti arrivino iscritti e guadagni tutti i giorni oppure ogni 2/3 giorni, ormai ho notato che non è più così (credo che per vedere un iscritto da Spillover ci vorranno molti giorni) e quindi per poter recuperare il prima possibile i tuoi soldi investiti in Xspyral ti conviene pubblicizzare quanto più possibile il tuo Ref Link di Xspyral, anche su tanti Siti che offrono questo servizio in maniera Gratuita.
      Tipo: visitegratis.com, visitegratis.net, hitleap, ecc…
      Ci sono molti Utenti, tra cui il mio Sponsor che stanno guadagnando veramente molti soldi, ma stanno facendo anche parecchia Pubblicità, non stanno assolutamente fermi!
      In bocca al lupo! e spero che tu riesca a guadagnare tanti soldi!
      Un Saluto affettuoso da
      Leo

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: